Come prima tappa faremo una beLlissima escursione ad anello (circa 6 km) a Tirli, nel comune di Castiglione della Pescaia. Qui potremo ammirare dall'alto lo spazio occupato in passato dal Lago Prile, prima di entrare nel meraviglioso bosco della zona di protezione della fauna migratoria "Serra degli impiccati", tra lecci, sughere, felci e castagni, fino ad arrivare all'Eremo di Sant'Anna. 

Come sempre non mancheranno momenti di approfondimento e assaggi di prodotti tipici locali.

Luogo ed orario di ritrovo: Tirli - ingresso del paese alle ore 11.30, domenica 19 febbraio.

Lunghezza percorso: circa 6 km
Difficoltà: media (E)
Cosa portare: pranzo al sacco; almeno un litro d'acqua; kway; scarpe da trekking; possibilità di portare cani.

NOVITA’: abbiamo deciso di incentivare la partecipazione all’evento offrendo l’opportunità di abbonarsi alla Magnalonga. 

In sostanza con sole 45 euro è possibile partecipare a tutte le 6 tappe della Magnalonga + usufruire di un 10% di sconto sul Soft rafting. In omaggio per gli abbonati anche un utile gadget Terramare. Per richiedere l’abbonamento è necessario essere tesserati UISP per l’anno 2017 e inviare un’email ad:” ass.terramare@gmail.com specificando nome, cognome, numero di tessera UISP. Sarà nostra cura inviarvi le coordinate bancarie per il pagamento tramite bonifico della quota abbonamento a cui seguirà il rilascio del relativo tesserino. In alternativa sarà possibile acquistare l’abbonamento direttamente il giorno della prima escursione. 

Per la singola tappa invece la quota di partecipazione è 10 euro, ragazzi fino a 12 anni non pagano.

Per la singola tappa invece la quota di partecipazione è 10 euro, ragazzi fino a 12 anni non pagano
 



Info:
www.terramareitalia.it 
ass.terramare@gmail.com 
3402600957
3284211416

 

Programma Magnalonga 2017.jpg